Cara amica e Gentile amico,
il nuovo anno è iniziato da poco, in questi giorni di lavoro a Bruxelles sto portando avanti le tante istanze che provengono dal territorio e come sempre ti rinnovo la mia disponibilità.
In questa Newsletter invece potrai trovare le diverse opportunità di finanziamento che l’Europa offre. In particolare, questo mese voglio sottoporre alla tua attenzione i numerosi bandi aperti per Enti locali, imprese e giovani nei settori dell’agricoltura, dell’istruzione, del turismo, dell’innovazione tecnologica e della tutela ambientale.
Orientarsi e reperire le giuste informazioni quando si è alla ricerca di una sovvenzione europea, di un contributo o di un’agevolazione non è semplice; le fonti informative sono molteplici e spesso un soggetto (sia esso impresa, professionista, privato cittadino o ente locale) non riesce ad individuare immediatamente le reali opportunità e gli strumenti disponibili.
Attraverso un monitoraggio costante dei bandi in uscita a livello europeo, desidero tenerti aggiornato ed assisterti nella ricerca di quello più adeguato alle tue esigenze, oltre che nell’elaborazione e nella presentazione della tua idea progettuale.
Leave a Reply